Allenamenti del Camp negli USA
La giornata tipo del Camp negli USA prevede allenamenti dal mattino fino al primo pomeriggio presso la Fröhlich Academy di Rancho Cucamonga, una struttura moderna dotata di due campi da basket, quattro canestri per l’allenamento individuale di tiro dotati di macchinari sparapalloni, e una palestra fitness e pesi.
Gli allenamenti saranno gestiti da coach americani col supporto dei nostri coach, in condivisione con ragazzi locali americani e prevederanno aspetti sia fisici sia tecnici, nonché parecchio gioco in pieno stile USA!
Extra
Il pomeriggio del Camp negli USA di basket prevede la visita delle più belle location di Los Angeles; Venice Beach e Santa Monica, Hollywood, Beverly Hills, Huntington Beach e molto altro!
Con l’evento speciale studiato apposta per il Camp Of Champs: la possibilità di giocare per un ora sul campo della Crypto Arena, dove giocano i Los Angeles Lakers! E anche… la WNBA!
Con le Los Angeles Sparks!
Alloggi nel Camp negli USA
I ragazzi alloggeranno in un hotel a 3 stelle nelle vicinanze della palestra, con colazione inclusa
long weekend
San Francisco
Una delle città più belle da visitare di tutti gli USA, dalla temperatura gradevole anche in piena estate… meravigliosa, semplicemente bellissima, un posto incantevole.
Una grande metropoli: ma tutto a misura d’uomo, tranquilla, rilassante, tutto è perfetto.
UN PANORAMA UNICO, UNO DEI POSTI PIÙ BELLI DEL MONDO:
IL GOLDEN GATE, LA BAIA, ALCATRAZ…
VISITERAI LA PCH
Cosa dire di questa Scenic Road se non la strada del sogno americano…Gran parte della PCH attraversa lande desolate e punti di osservazione che permettono di godersi la rara e stupefacente bellezza naturale della costa…
La PCH incarna davvero il tragitto ideale per chi sogna un viaggio on the road, permettendo di ammirare le meraviglie naturali della costa californiana, una delle rotte principali per chi ama guidare negli USA e CONCEPIRE IL PROPRIO VIAGGIO COME UN’AVVENTURA
VISITERAI SEQUOIA NP
Sulla strada per San Francisco ci fermeremo a visitare il Sequoia National Park, dove troneggiano il General Sherman Tree, l’albero più grande del pianeta, e il Monte Whitney, il punto più alto degli Stati Uniti…
IN USCITA DAL PARCO NON CI FAREMO MANCARE LA KINGS CANYON SCENIC